Elenco nuove funzionalità rilasciate:
- Accesso insegnanti: il gestore della scuola può creare (e revocare) le login di accesso al gestionale per gli insegnanti che avranno accesso ai fogli presenze dei corsi
- Scheda Corso: quando si crea un corso è possibile indicare non solo due giorni settimanali ma tutti i giorni della settimana
- Foglio presenze: sul foglio presenze è stata aggiunta
- Evidenza dello stato di pagamento della singola lezione
- selezione del periodo da visualizzare
- visualizzazione per ogni allievo del numero di lezioni fatte sul totale lezioni selezionate
- la funzione di stampa del foglio presenze;
- Creazione ricevute generiche: è possibile generare una ricevuta non associata ad un pagamento di un corso. La funzione è disponibile dalla scheda allievo nella sezione ‘Corsi’.
In ‘Economia/Ricevute’ è possibile filtrare le ricevute generiche - Invio per mail delle ricevute di tesseramento e pagamento e della detrazione IRPEF: oltre alla possibilità di stampare la ricevuta è ora possibile inviarle per mail. La funzione è per ora disponibile dalla scheda di dettaglio della ricevuta di tesseramento o di pagamento, mentre per la detrazione IRPEF occorre accedere alla sezione ‘genitore’ della scheda allievo
- Stampa modulo richiesta visita medica agonistica: la funzione è disponibile dalla scheda allievo per gli allievi competitori (qualora il modulo predisposto non fosse conforme, è possibile inserire il modulo fornito dalla regione – opzione disponibile su richiesta e predisposizione del modulo in formato word). La funzione è attiva se è impostato il flag ‘competitore’ .
- Aggiunto sullo scadenziario pagamenti un filtro per mostrare gli incassi non riscossi e quelli previsti
- Aggiunta sullo scadenziario la funzione di azzeramento pagamenti per eliminare le righe di scadenziario relative a pagamenti che non verranno riscossi
- Velocizzato caricamento dati scadenziario
- Aggiunto n°Tessera e Ente/Fed nell’export elenchi allievi
- Su ‘associa corsi’ dalla scheda allievo, possibilità di impostare una data di iscrizione al corso diversa da quella corrente (operazione prima possibile solo dal menù ‘Corsi / Associa corsi-allievi’)
- Soci: Registrazione della data di cambio di stato e di cambio di qualifica di un socio
Bug Fixing
- calcolo delle coperture dei pagamenti non corretti in alcune situazioni
- la cancellazione dei compensi insegnanti non andava a buon fine
- nel caso di modifica dell’importo sul compensi insegnanti non aggiornava correttamente il nuovo importo in prima nota
- Impostata la data di fine corso per un allievo che viene messo nello stato di ‘abbandonato’, per evitare di mostrare nello scadenziario incassi che non arriveranno
- Problema in visualizzazione calendario presenze
Si fa inoltre presente che in precedenti recenti aggiornamenti erano state aggiunte le seguenti funzionalità:
- Prima nota (contattare l’assistenza per l’attivazione qualora non sia ancora attiva): la prima nota richiede la definizione dei conti di prima nota (è necessario che ce ne sia almeno uno). Con la prima nota attiva, oltre a poter inserire movimentazioni di ingresso e uscita manuali, il sistema ne inserisce in automatico quandi si registrano ricevute di pagamento corsi e tesseramento, rimborsi e compensi agli insegnanti; in ciascuna funzione è richiesto di specificare il conto su cui caricare il movimento
- Gestione Presenze Corsi: si accede dalla scheda corsi (bottone ‘presenze’)
- Selfie: dalla scheda allievo è possibile accedere alla funzione che consente di fare la foto all’allievo che viene registrata e associata in modo veloce e automatico (occorre consentire l’accesso alla fotocamera dal browser, contattare l’assistenza in caso di difficoltà)
- Rimborso allievi: sulla scheda allievo è presente il bottone ‘nuovo rimborso’, mentre dal menù ‘Economia/Rimborsi Allievi’ è possibile visualizzare l’elenco rimborsi, accedere al dettaglio del sigolo rimborso e eliminare un rimborso in caso di errore; la creazione di un rimborso genera una riga di uscita in prima nota
- Recupero pagamenti stornati: nel caso che una ricevuta sia stata stornata per errore è disponibile la funzione ‘ripristino’, che riporta la ricevuta stornata nello stato precedente; la funzione è disponibile dalla pagina di elenco storni. Una volta ‘ripristinata’ la ricevuta sarà presente nell’elenco ricevute
- Possibilità di impostare le date di copertura dei pagamenti
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